Centro Medico Serena

Il Centro Medico Serena utilizza Standard Internazionali, offrendo servizi all’avanguardia sia in termini tecnologici che organizzativi, così da garantire al paziente efficacia, sicurezza, tempestività, continuità, equità, coinvolgimento e confort.

CHI SIAMO

Il Centro Medico Serena nasce nel 1979 a Padova come centro di fisioterapia e di radiologia, convenzionato con il servizio sanitario nazionale.

Nel tempo il Centro Medico Serena ha sempre operato finalizzando i propri obiettivi al miglioramento delle prestazioni erogate alla propria utenza.

Nel 2007 i nostri servizi si sono ulteriormente arricchiti con l’apertura di un poliambulatorio privato multi specialistico, oggi l’utente/paziente che si rivolge al nostro centro trova in una unica locazione, una struttura medica convenzionata per l’erogazione dei servizi di fisioterapia e riabilitazione con personale altamente qualificato ed un servizio di radiologia.

E un poliambulatorio multi specialistico privato, dove si possono consultare oltre 30 medici specialisti. La direzione sanitaria dell’intero Centro Medico Serena è affidata al Dott. Sergio Maluta.

Il nostro Centro Medico vuole essere un supporto per tutti coloro che cercano professionalità nelle prestazioni mediche erogate e nei servizi richiesti e un punto di riferimento per la cura della propria salute e del proprio benessere.

 I NOSTRI STANDARD DI QUALITÀ

Il Centro Medico Serena è costantemente impegnato nel miglioramento del livello di qualità dell’erogazione dei propri servizi in particolare con riferimento a:

  • Soddisfazione del cliente/paziente;
  • Ricerca ed innovazione nel campo della medicina riabilitativa;
  • Continuo aggiornamento dello Standard di Qualità.

Per questo motivo il 4 dicembre 2010 lo Studio Medico Serena ha conseguito la certificazione di qualità nazionale UNI EN ISO 9001:2008 con certificazione di Qualità nazionale TUV n° 50 100 4768.

Inoltre nel dicembre 2010 lo Studio Medico Serena ha ottenuto, con delibera della Giunta Regionale n° 3000090 del 14 dicembre 2010 l’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale.