fbpx
Noi_ci_siamo

Emergenza Coronavirus – Aggiornamento attività

Gent. Utente,
visto quanto comunicato dalla Regione Veneto con la circolare regionale 120472 del 13/03/2020 che trova applicazione sino al 15.04.2020, relativa alla emergenza sanitaria COVID19, viste anche le comunicazioni della USL di appartenenza il Gruppo Medico Serena rende noto che:

  • sono aperti gli sportelli di prenotazione cui si può accedere contattando telefonicamente la struttura. Gli operatori risponderanno dalle ore 7.00 alle ore 19.30.
  • sarà garantita la erogazioni di prestazioni di classe U ( urgente ) e B ( brevi da effettuare entro 10 gg) mentre le prestazioni diverse da U e B verranno differite e riprogrammate.
  • vengono garantite le prime visite specialistiche, le visite di controllo, la radiologia convenzionale e le ecografie nonché l’attività in ambito oncologico.

Per la vostra e la nostra sicurezza:

Al momento della prenotazione la segretaria vi farà delle domande inerenti il vostro stato di salute cui dovrete rispondere in modo esauriente sempre nel rispetto della vostra privacy.

NON dovete accedere alla struttura in caso di sintomatologia respiratoria, tosse o febbre.

Inoltre si avverte la clientela che al momento dell’ingresso verrà somministrato dal personale addetto un questionario cui obbligatoriamente si dovrà rispondere con chiarezza alle 3 domande poste, e che successivamente potranno essere eseguite misurazioni della temperatura.

Consigliamo infine di accedere alla struttura con mascherina e guanti. Anche una semplice mascherina chirurgica (di garza) può bastare.

Come previsto nella auto-dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445
USCITE DI CASA SOLO PER COMPROVATI E URGENTI MOTIVI DI SALUTE.

 

La Direzione Sanitaria

Gruppo Medico Serena

Insieme, per vivere meglio