fbpx

Centro Medico Serena

Il Centro Medico Serena utilizza Standard Internazionali, offrendo servizi all’avanguardia sia in termini tecnologici che organizzativi, così da garantire al paziente efficacia, sicurezza, tempestività, continuità, equità, coinvolgimento e confort.

CHI SIAMO

Il Centro Medico Serena nasce nel 1979 a Padova come centro di fisioterapia e di radiologia, convenzionato con il servizio sanitario nazionale.

Nel tempo il Centro Medico Serena ha sempre operato finalizzando i propri obiettivi al miglioramento delle prestazioni erogate alla propria utenza.

Nel 2007 i nostri servizi si sono ulteriormente arricchiti con l’apertura di un poliambulatorio privato multi specialistico, oggi l’utente/paziente che si rivolge al nostro centro trova in una unica locazione, una struttura medica convenzionata per l’erogazione dei servizi di fisioterapia e riabilitazione con personale altamente qualificato ed un servizio di radiologia.

E un poliambulatorio multi specialistico privato, dove si possono consultare oltre 30 medici specialisti. La direzione sanitaria dell’intero Centro Medico Serena è affidata al Dott. Sergio Maluta.

Il nostro Centro Medico vuole essere un supporto per tutti coloro che cercano professionalità nelle prestazioni mediche erogate e nei servizi richiesti e un punto di riferimento per la cura della propria salute e del proprio benessere.

 I NOSTRI STANDARD DI QUALITÀ

Il Centro Medico Serena è costantemente impegnato nel miglioramento del livello di qualità dell’erogazione dei propri servizi in particolare con riferimento a:

  • Soddisfazione del cliente/paziente;
  • Ricerca ed innovazione nel campo della medicina riabilitativa;
  • Continuo aggiornamento dello Standard di Qualità.

Per questo motivo il 4 dicembre 2010 lo Studio Medico Serena ha conseguito la certificazione di qualità nazionale UNI EN ISO 9001:2008 con certificazione di Qualità nazionale TUV n° 50 100 4768.

Inoltre nel dicembre 2010 lo Studio Medico Serena ha ottenuto, con delibera della Giunta Regionale n° 3000090 del 14 dicembre 2010 l’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale.