Modello Organizzativo ex D.Lgs 231/2001

Il Modello di Organizzazione e Controllo 231 nello Studio Medico Serena S.r.l.

Miglioramento! La filosofia che da sempre ha contraddistinto l’operato della Società. Sicurezza e onestà le due parole che costituiscono i principi sui quali poggia l’operatività sociale.

Ma, ancor più, si è scelto di rafforzare l’impegno, da sempre profuso, volto alla correttezza e trasparenza di comportamento, sia sotto il profilo etico che normativo, dotandosi di un Modello Organizzativo che, in unione al Codice Etico, costituisce conferma dell’attenzione, dello scrupolo e della responsabilità, anche etiche, con la quale la Società svolge la propria attività.

A contribuire a questo rafforzato impegno sono chiamati, indistintamente, la Società e tutti i collaboratori ciascuno nell’ambito delle attività svolte.

Con l’adozione del Modello Organizzativo e del Codice Etico è stato istituito, in linea con le previsioni di cui al D.LGs. 231/01, l’Organismo di Vigilanza, perfettamente autonomo ed indipendente, per la verifica imparziale della corretta applicazione del Modello Organizzativo.

Ogni informazione o denuncia di violazione dei principi etici contenuti nel Modello Organizzativo e nel Codice di Condotta dello Studio Medico Serena  S.r.l., dovrà essere indirizzato a: odv@studiomedicoserena.it.

L’Organismo di Vigilanza non prenderà in considerazioni comunicazioni anonime e manterrà la totale riservatezza sull’identità di coloro che le effettueranno.

Allegati: